giovedì 8 aprile 2010

Plastificatrice non mi abbandonare ...

Che dramma! mi si era guastata la plastificatrice ... si era rimangiato il foglio che avevo messo ... un macello ... io che non so nemmeno come è fatta una vite, ho iniziato a smontarla sperando che, dopo, avrei ricordato il procedimento al contrario ... ebbene l'ho smontata e rimontata tre volte ... la prima giravano i rulli ma non scaldava, la seconda scaldava ma non giravano i rulli. la terza evvaiiiiii fattaaaa ... adesso rifunziona di nuovo ... chi se lo aspettava che sarei stata capace di avere a che fare con viti, fili, etc, etc ... Mi faccio i complimenti da sola anche perchè per me era da buttare nella spazzatura ... ed ho avuto un iniziale momento di panico pensando che prima c'era il piccolo mago che mi risolveva tutto ...e che avrebbe risolto il mio problema tecnico ... questa è la dimostrazione che devo credere in me stessa e nelle mie capacità e anche io posso essere una piccola maga ... Buona notte a tutti ... mi merito una rilassante sigaretta ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...