martedì 2 marzo 2010

Sal Primaverile 'La Soffitta di Swamy' ...

Questo è il Sal Primaverile della Soffitta di Swamy ... ed io provo a partecipare ... il punto croce lo facevo da ragazzina ... vediamo se mi ricordo ancora come si fa e poi non mi sembra particolarmente impegnativo ... ci sono due versioni di cuori ma io preferisco decisamente quello tutto rosso ... monocromatica come sono ...
Anche l'interpretazione di come usare lo schema è libera ... I tempi per terminarlo sono la seconda domenica di primavera. Ma chiaramente é solo indicativo ...

2 commenti:

Stefy ha detto...

partecipo anch'iooooooooooo!!!
Compagne anche qui :)
un bacio
stefy

l.a. ha detto...

Anch'io ho già partecipato. Ieri mi è arrivato lo schema; spero di farcela. ciao

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...