martedì 16 marzo 2010

SAL CUORI ... CON SORPRESA ... MARZO

Oggi giornata primaverile, sole, passeggiata, mercatino ... eeeee ... Sal Cuori con Sorpresa di Stefy mese di Marzo ... e cosa poteva essere più adeguato di un quadretto tagliato con l'aiuto del mio mastro geppetto (mio padre) con delle belle e colorate rose che preannunciano l'arrivo della primavera ... risvegliandoci da questo letargo invernale ... si dice che in primavera nascano gli amori ... e più amore di quello che ci scambiamo noi creando cuori per dodici mesi!

5 commenti:

Stefy ha detto...

enza....non ho parole....che bella idea che hai avuto....e che rose perfette hai fatto!
Hai ragione...e' la stagione dell'amore...percio'.....sotto a chi tocca!!
ti abbraccio
stefy

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Oh no Stefy ...non voglio deluderti ... ma le rose sono l'unica cosa che non ho fatto ... :-(
Le ho viste, mi sono piaciute e da queste ho sviluppato l'idea ... poi è tutto fatto da me ... il taglio del quadretto e della sagoma centrale, la colorazione e tutto il resto ... eccetto le rose ... non sono ancora così brava :-(

Aldina ha detto...

sono senza parole, è di una bellezza unica ... marò lo adoro, bravissima Enza ^.^
bacione
Aldina

Gabry ha detto...

Rose turchesi! Bel lavoro!
Vedo che hai già finito di ricamare e confezionare il cuore "Sal priaverile di Swamy"
Bello, ti è venuto proprio bene, io ho appena finito il ricamo e appena avrò tempo e voglia mi dedicherò al cucito.
Ciao, Gabry

ha detto...

che meraviglia! bravissima, è molto originale, e davvero molto bello

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...