venerdì 5 marzo 2010

Sal Cuori con Sorpresa di Stefy ... Febbraio

Scusate il ritardo ma pare che finalmente anche io sia riuscita a concludere il Sal Cuori con sorpresa di Stefy del mese di Febbraio ... in realtà è stato un progetto un pò laborioso ma l'ho fatto con piacere e spero di non essere uscita fuori tema ... L'ispirazone è venuta dal mio viaggio a Venezia e, considerando che Febbraio è stato il mese del Carnevale, ho pensato ... "perchè non realizzare una maschera di una regina di cuori?"
Già a Venezia mi era venuta in mente l'idea e infatti avevo comprato una mascherina grezza bianca ... l'ho ritagliata dandole orientativamente una forma a cuore, l'ho rivestita con una stoffa neutra (per poterla adattare a qualsiasi tipo di maschera o colore) e anche perchè sembra molto più raffinata ... poi ho comprato della passamaneria da incollare tutta intorno ed ho rivestito anche i cuori con la stessa stoffa ed una passamaneria con dei piccoli pon pon ... il tutto arricchito da perline che donano un pò di luce e da piume che danno un tocco di eleganza ... Spero piaccia e spero soprattutto, che con la voglia di voler creare qualcosa di diverso ed orginale, non sia uscita fuori tema ....
Fatemi sapere ... ma sinceramente ... le critiche costruttive aiutano a crescere ...

4 commenti:

ha detto...

è bellissima, complimenti!

Stefy ha detto...

che lavorone enza...complimenti davvero!
Buon week-end
stefy

La botteguccia di Luisa ha detto...

Originalissima..direi!!!!..Complimenti e beata la fortunata:-)..baciotti.LUISA.

martina ha detto...

Ciao Stellina, anch'io partecipo allo swap cuori di Stefy e devo dire che la tua creazione è bellissima ed originalissima
complimenti davvero.
Un baciotto
Martina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...