venerdì 19 marzo 2010

Non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco ...

Care Amiche, prendendo ispirazione da un post che proponeva anche il modello ... ecco che, dopo la lumachina mi sono data ad una serie di animaletti ... e fra questi il tenerissimo gatto che ho regalato alla mia sorellina appena finito di confezionare e la quale ha preteso un paio di occhietti ... come primi esperimenti non mi sembrano poi tanto da buttare ... ho già in mente un paraspifferi con tanti mici uno di fianco all'altro ... non sarà di certo l'uovo di colombo ma l'idea mi piace ... !!!
Scusate se la foto non è inserita in un bellissimo contesto ma in un monovano non ci sono molti spunti e angoli interessanti ... alcune di voi hanno dei bellissimi giardini e tutto è così country ... che bello ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...