lunedì 1 marzo 2010

Inoccupata ...

Oggi è il mio primo giorno da inoccupata o più genericamente da disoccupata ... eppure non mi sarei mai aspettata così tante telefonate stamattina ... sono rimasta veramente sorpresa ... magari da chi ti aspetti una telefonata non arriva ed invece ti arriva da chi non te l'aspetti ... La prima a chiamarmi è stata la più inattesa di tutte ovvero Grazia della 'Giallo' che mi ha dato fiducia e che mi ha detto mi avrebbe pensata qualora avesse sentito qualcosa ... Poi ancora mi ha chiamato Giovanni della 'Uniren' con il quale c'è stata una lunga chiaccherata anche su nostri argomenti personali e poi ovviamente il mio collega e vicino di stanza Peppe che dice di sentirsi triste e che si sta spaccando in quattro a chiedere a chiunque avesse bisogno di una ragioniera ...
E poi Assunta, Cecilia e Matteo ...
Quando ti rendi conto di essere circondata da persone che ti pensano, già il primo giorno che sei a casa, anche semplicemente con una telefonata, allora capisci che ti manca veramente poco nella vita ...

1 commento:

Stefy ha detto...

cara enza...con piacere leggo del tuo bel week-end e anche del fatto che tanti amici ti sono vicini!
Ti penso e un abbraccio...vedrai che con la tua grinta tutto si sistemera'!
stefy

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...