venerdì 19 marzo 2010

Ancora Lumachine ... !!!

Eh si ... la mia sorellina ne ha voluta una tutta per lei ... poi soprattutto lei che ha quelle vere ... era partita con due che poi hanno figliato e adesso sono un esercito ... vorrei proprio sapere cosa ci deve fare con tutte queste lumache visto che non ha nemmeno il coraggio, una volta maggiorenni, di mandarle fuori casa ... :-) ... loro, poi, non ne parliamo, hanno trovato un ambiente confortevole, lattuga tutti i giorni e si accoppiano di continuo ... ahahah ... non sapevo che le lumache rientrassero fra gli animali domestici ... ma mia sorella è tutta matta ... :-)
Comunque ritornando alla lumachina di stoffa ... ne ha voluta una come la mia nei colori di base ma poi mi ha dato istruzioni su come arricchirla ... ed eccola qui ... che curiosa va in giro per casa ... ma che si nasconde anche fra i tulipani ... adesso speriamo che lei insieme alla mia non ci facciano trovare altre lumachine ... :-)

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao enza....e' bellissima...con quei fiocchetti poi..!
nemmeno io sapevo che le lumache fossero animali domestici!?
un bacione
stefy

swamy1981 ha detto...

bellaaaaaaa adoro i colori che hai usato!!!

Silvia ha detto...

Sorella sei una sbirra!!! ^_^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...