martedì 2 marzo 2010

Acquisti al Mercatino ...

La mattina, non avendo più un orario che mi obbliga ad alzarmi, me la prendo un pò comoda ... devo dire che le giornate sono splendite, c'è il sole e la temperatura è ottima, l'ideale per passeggiare ... e così oggi, visto che nel mio quartiere è giornata di mercatino, sono uscita ed ho fatto degli acquisti ... sono tornata a casa contenta perchè mi piacciono le stoffine che ho preso ma soprattutto mi è piaciuto il prezzo ovvero 2 euri cad.


 



... e ce n'è da poter creare ...

Sono invece in ritardo con il Sal Cuori di Stefy e spero mi perdoni ma il periodo non è stato dei migliori e mi è mancata l'ispirazione ... spero di rimediare in questi giorni fra la spedizione di un curriculum e l'altro ... perchè è importante che riesca al più presto a tamponare questo periodo di inattività lavorativa ... bisogna pur pagare le spese e adesso sono anche aumentate ...
Sono disposta anche a trasferirmi fuori, al nord pur di lavorare decentemente ... se doveste sentire qualcosa quindi pensatemi ... -,-
Un bacio a voi tutte care ...

1 commento:

Stefy ha detto...

..non ti preoccupare cara enza...non c'e' problema!
Ci sono cose ben piu' importanti!
vedrai che in gamba come sei non ci metterai molto...intanto..fai bene a riappropriarti di te stessa :)
ti abbraccio
stefy

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...