venerdì 26 febbraio 2010

Slide delle Lumachine Tilda !!!

CI SONO ANCHE IOOOOO ... Oggi era il mio ultimo giorno di lavoro, ho provato un pò di tristezza per coloro che mi stimano e che io stimo ... ma sono stati molto carini perchè, mi hanno organizzato un pranzo fuori, durante la pausa ... solo pochi intimi sotto gli occhi invidiosi dei meschini che hanno avuto ovviamente da ridire e motivo per farne argomento di cortile ... Hanno avuto da ridire perchè per gli altri, che in precedenza sono andati via dall'azienda, non si era mai fatta una cosa così ... ma è solo invidia la loro ed io sono stata contenta di vedere le persone che mi vogliono bene tutti li, intorno ad un tavolo per me ... c'erano il Sig. Renna - Responsabile Vendite -, Peppe - Responsabile Commerciale, Cinzia - che ha architettato tutto e che al momento dei saluti si è trasformata in una cascata di lacrime -, poi Assunta, Alfio, Carmelo, il mio caro amico Giovanni - Renault - ... E' stato carino ... abbiamo pranzato, scherzato, riso e fatto qualche foto al porto ... abbiamo fatto anche un giro sul molo con la macchina per ammirare il colore stupendo del mare con un sole spettacolare ...
E anche questa esperienza si è conclusa ma loro restano ...
La sera sono anche uscita prima dal lavoro per andare a salutare il Capo e anche li ho avuto le mie soddisfazioni ... l'unica cosa che mi è dispiaciuta fare è stato salutare i meschini ... ne avrei fatto volentieri a meno, perchè non ho mai incontrato nella mia vita persone così false, meschine, ipocrite e soprattutto cattive ... ma adesso anche questi li ho buttati dietro le spalle e ciò che mi resta è un ricordo positivo di persone che fino alla fine mi hanno coccolata ... evidentemente me lo merito ed ho lasciato un buon ricordo ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...