martedì 9 febbraio 2010

Carnevale di Venezia - 1^ Parte

Venezia, quando ci lascia, versa sempre una lacrimuccia ma, in compenso, sono stati giorni meravigliosi con il sole e tanta voglia di stare bene tutti insieme ...
Questo è già il secondo anno che, quando andiamo via, piove ... Insomma, non c'è due senza tre ... e quindi, il terzo viaggio a Venezia sarà romantico ... ho voglia di passeggiare mano nella mano fra calle e rii, magari un bel giro in gondola, una cenetta a lume di candela e tanta voglia di amare e sentirsi amati ...
Quest'anno, però, oltre a fotograre le bellissime maschere, che stò pensando di raccogliere in un libro fotografico, sono stata anche una piccola protagonista con il mio abito da damigella del medioevo ... anche se poi, in realtà, non riesco a stare davanti la macchina fotografica ... il mio posto è stare dietro a guardare dentro l'obbiettivo ... ma volevo essere una piccola parte di quel grande contesto ... e, allo stesso tempo, volevo divertirmi un pò ... e poi qualcuno mi ha anche fatto qualche bel ritratto che adesso spero mi faccia avere ...
Mentre vi scrivo, mi trovo in aeroporto ... sinceramente non vedo l'ora di arrivare a casa mia che in questi giorni è stata comunque abitata ... sono distrutta ... un pò meno contenta di andare domani al lavoro ... ma spero che le cose cambino presto ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...