giovedì 25 febbraio 2010

Messina e Bem-Vindo Amigos ...

Oggi ho passato un pomeriggio fantastico ... ho preso mezza giornata al lavoro per andare con Peppe a Messina ... è stato bello mettersi in macchina per questo breve viaggio ...
Sono stata in giro per i negozi, ho preso un bel gelato ed alla fine Peppe mi ha regalato un piccolo corno in argento come buon augurio e che ho agganciato al mio bracciale Tiffany insieme agli altri ciondoli ... non mi aspettavo di ricevere tanto ... si vede che in fondo sono una persona che merita e che vale a differenza di chi non se ne accorge o non se n'è mai accorto ...
Mi ha fatto stare tanto bene, è premuroso e mi tratta come una principessa ma la cosa più importante è che ha grande rispetto per me ed il dialogo è vasto e sereno ... si è esposto in prima persona affinchè i superiori prendessero in considerazione la mia situazione lavorativa, mi sta aiutando ed interessando moltissimo affinchè io possa trovare un nuovo lavoro, mi è stato e mi sta molto vicino con le sue belle parole ma soprattutto con i fatti ... è sicuramente una persona che merita tutta la mia stima ed ammirazione ...
Cena
Serata Brasileira ... con Matteo, Cecy, Walter, Simona ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...