sabato 30 gennaio 2010

SAL CUORI ... CON SORPRESA ... GENNAIO

Ciao ragazze ... ecco qui il mio primo cuore del mese di Gennaio del SAL DI CUORI della dolcissima Stefy ... Visto che il SAL è iniziato a metà Gennaio, nell'attesa di altre ispirazioni, ho creato qualcosa che avevo già preparato durante le feste natalizie ... si tratta di un romantico cuore profumato alla lavanda con appendino per poterlo mettere nell'armadio insieme ai vestiti ... Spero piaccia alla mia abbinata ... Ciaooooo e buon week end ...

4 commenti:

Aldina ha detto...

a me piace moltissimissimo :-)
bisou
aldina

Country Laura ha detto...

E' carinissimo! Semplice, semplice, come piace a me!
Ciao
Laura

Chiarina ha detto...

Davvero bello :) e soprattutto utile, sono sicura che piacerà moltissimo a chi lo riceverà...

ha detto...

bello bello bello! ufff perchè io non so cucire? perchè non ho una macchina per cucire? perchè perchè perchè? ciao a presto

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...