giovedì 14 gennaio 2010

I HAVE A DREAM ...

House in Wiltshire - UK
ma che carina ... solo 139,000 sterline ... solo si fa per dire ... ma accettabile considerando i prezzi qui a Catania ... e poi un mini giardinetto e tanto relax, niente caos ...Oppure questa ... 165,000 sterline ...Fantasticaaaa ... 192,500 ... ricosdtruirei attorno un giardinetto ... anzichè il cemento ...
Il top ... 234,950 ...
sogni, sogni, solo sogni ... chi mi seguirebbe in questa avventura ...
Voglio un cottage come quello di Kate ...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bella che è....sembra una di quelle case che ci sono nelle favole......mi immagino te che prepari le torte prendi il thè delle cinque..^_^ con attorno uccellini e scoiattoli

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

si sorellinaaaaa ... sarebbe un bel sogno ... il sogno di una vita ...

silvia ha detto...

e allora andiamoooo...!!!!!

Federica ha detto...

oddioooooooooo é un incuboooo! enza so che per te sono sogni, ma per noi che stiamo davvero cercando casa da comprare proprio nel wiltshire (dove vivo) vedere ancora case é un incubo! da fuori sembrano incantevoli ma dentro non hai idea di cosa si trova :( siamo arcistufi di vedere moquette millcolori e schifezze di ogni tipo e ormai sognamo case e mattoni anche di notte (sul serio!!!) deto questo sfogo da stress da ricerca casa, ti dico che la scrittina l`ho fatta con dei timbrini da scrap |(un piccolo alfabeto) e l`inchiostro marrone adatto anche alla stoffa (nel mio caso ho usato il distress ink che va bene per tutto)

baciotto!

fede

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ma nooo Fede che mi dici! Io le immagino fantastiche con tanto buon gusto e tu mi distruggi un sogno ... eheheheh ...
Sarò destinata a stare qui per sempre ... :-(

Stefy ha detto...

eh, sì enza....12 cuori diversi......e ancora sì 12 idee diverse anche se con la stessa tecnica.....spazio alla fantasia e alla creativita'....ci stai????
aspetto notizie!
un bacio
stefy

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...