lunedì 18 gennaio 2010

Berlino aspettaci ...

Stasera non mi sento bene, credo mi stia prendendo l'influenza ... ho brividi di freddo, mal di gola ed il nasino che gocciola come un rubinetto rotto oltre a starnutire in continuazione ... forse ho la febbre ma sono troppo pigra per pensare a questo e provare a mettere il termometro ...
Stasera però una bella notizia ... ho saputo che forse si va a Berlino ... se continuo a chiedere giorni di ferie per viaggiare mi sa che prima o poi mi licenziano ... beh ... poco importa ... magari è l'occasione giusta per cambiare ambiente, trovare nuovi stimoli e nuove amicizie ... e poi continuare a partire ...
Cosa c'è in fondo di più bello se non scoprire cose nuove guardandole con gli occhi di una bimba sorpresa ... si ... una bimba come me ... alla quale, malgrado l'età, piace ancora stupirsi e stupire ...

1 commento:

Silva ha detto...

ciao e grazie del commento al mio progetto! il gingerino è dipinto sulla copertina alla quale avevo dato un paio di mani di acrilico più o meno del colore della carta pacco!
un bacio
Silva

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...