mercoledì 23 dicembre 2009

Sembra già Primavera !

Oggi, è una giornata calda qui a Catania (in Sicilia per chi non la conoscesse) ... e malgrado l'Etna sia tutta innevata, stamattina, uscendo da casa per andare al solito lavoro, ho sentito un piccolo tepore ...
Durante queste serate, che mi hanno tenuta impegnata e mi terranno ancora impegnata fra stasera e domani, sto cercendo di portare a termine i pensierini che distribuirò ad amici e parenti ... tutto handmade quest'anno ...
Spero di riuscire a scattare qualche foto così posso mostrarvi le cose che ho realizzato ... poche in realtà perchè ho iniziato in ritardo ...
Oggi, malgrado questa bella giornata, mi sento triste ... il papà di una mia amica ci ha lasciato e la cosa mi ha toccato e scombussolato ...
Quando succedono queste cose (raramente per fortuna) mi pongo una domanda ... cosa c'è dopo? e la domanda rimane senza risposta ...
Non volevo mettervi tristezza ma, ovunque si trovi adesso, gli mando il mio pensiero ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...