martedì 15 dicembre 2009

Rennina Feltrosa ...

Ciao a tutte blogghineeeee ... Sò di essere in ritardo ma il tempo è poco e la sera, dopo una giornata infinita di lavoro, rientro a casa distrutta ... ma come fate voiiii! Durante la pausa pranzo, guardo stupita i vostri blog pieni di idee e creazioni ... ma dove lo trovate il tempo? Mi sento una schiappa ... Comunque ... stasera ... Finalmente ... ho trovato un pò di tempo per postare qualche foto di quello che ho realizzato per questo Natale ... grazie anche al mio laptop che mi ha permesso di creare questa composizione di foto Senza Imballarsi ... o quasi ... Alla fine, Spero che il risultato superi la lunga attesa ...

3 commenti:

Federica ha detto...

ma quant`é carinaaaa! ciao enza, ho appena letto la tua mail .. adesso ti rispondo ma prima volevo venire a sbirciare il tuo blog! grazie per i tanti link utili che posti.. sono davvero interessanti! ma vogliamo vedere un pó piú di produzione made by enza qui eh!!! a giudicare dalla corona qui sopra le premesse sono ottime.... quindi dai dai mostraci un pódi piú! bacioni fede

ha detto...

che amore!

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

grazie ragazze ...

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...