giovedì 31 dicembre 2009

Happy New Yearrrr !!!

Carissime, vi faccio anticipatamente i miei più cari auguri per il nuovo anno ... Io sarò a casa di amici a festeggiare l'arrivo del nuovo anno ... Ci si risente il prossimo anno :-) ... che sia ricco di tante belle cose per tutti ... e che sia un anno produttivo e creativo ... Un bacione a tutti Enza
04 Gennaio 2010 La cena è andata benissimo ... ma dopo la mezzanotte io e lucio ci siamo guardati e chiedendoci cosa stessero facendo i nostri amici di Trapani, senza pensarci due volte, ci siamo ritrovati in macchina e dopo 3,5 ore di viaggio eravamo con loro ...
Tutti ci hanno definito pazzi perchè ci siamo messi in viaggio a quell'ora e per tutte quelle ore, ma noi siamo così e ci piace stupirci e ritrovarci in sintonia in queste cose ...
Siamo arrivati alle 5 del mattino e da venerdi fino a domenica abbiamo passato giorni di pieno relax e pacchia guardando semplicemente dei dvd scatasciati sul divano insieme a Spillo (un altro cucciolo che adoro) e a dormire la sera a terra con il camino acceso per poi risvegliarci con il profumo di cose buone da mangiare ... anche un pò di shopping non ci siamo fatti mancare durante il primo giorno di sconti ... Il rientro non ne parliamo ... è sempre una tragedia ...

1 commento:

Federica ha detto...

buon anno anche a te! certo che ti do delle dritte se decidi di visitare il sud inghilterra! per quel che posso sono a disposizione per consigli e itinerari! (meno per b&b e simili perché vivendo qui nn ne ho mai avuto bisogno!)
il tutorial del portateglie si... é in inglese si ma dalle foto é capibilissimo.. magari un piccolo vocabolario alla mano e ce la puoi fare fidati!!! ;) non ce la posso fare a tradurlo davvero... ho giá la lista della spesa che si allungaaa di cose da fare sigh :(
un bacione a te e max (lo adoro.. e il mio sogno che prima o poi realizzeró é un labrador crema!!!)

fede

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...