sabato 26 dicembre 2009

Buooon Nataleeee ...

Ciao a tutte ... ma soprattutto Tanti Auguriiiiiii ....
spero che stiate passando delle buone feste ... personalmente mi sono abbuffata come una porcellina ... urge dieta post festività ...
Oggi sono a casa a mettere in ordine tutta la confusione lasciata durante questi ultimi giorni nei quali ho anche ultimato e velocemente fotografato i regalini che ho preparato ...
Eccovi alcune foto ...
Questi sono dei cuori imbottiti di fiori di lavanda ai quali ho aggiunto un gancio per poterli appendere all'armadio ... i sacchetti profumati alla lavanda non sono certamente l'uovo di colombo ma sono sempre molto belli da realizzare ... e per questo motivo, ho voluto personalizzarli con il gancio che li rende diversi da quelli che si conservano nei cassetti ...

1 commento:

Angela ha detto...

Carinissimi li vooooooglio ^_^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...