lunedì 23 novembre 2009

Gufetti

Ciao a tutti, mentre scrivo mi trovo al lavoro (uff... il lunedi è una tale rottura) ... e la pausa pranzo la passo con una mano al pc ed una al panino ... ;-) ...
Curiosando fra i vari Blog, ho trovato un tutorial molto carino per la realizzazione di gufetti ed ho pensato di segnalarlo anche perchè, ultimamente, ne vedo tanti in giro realizzati in vari modi ...
Si vede proprio che piace tanto e devo dire che anche a me piacciono ...
Quante cose vorrei realizzareeeee ... ma litigo sempre con il tempo che è pochissimo ... uff http://moonstitches.typepad.com/moonstitches/2007/11/zakka-style-owl.html

Stasera invece posterò la foto di un lavoretto che ho realizzato ieri sera ... una cosa semplice semplice così come sono io ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...